Epson ColorWorks, arriva la serie C6000

La gamma di stampanti per etichette Colorworks di Epson cresce per fare spazio ai nuovi modelli a 4” C6000 e a 8” C6500.
Le stampanti Epson C6000 e C6500, grazie alla presenza di taglierina automatica e spellicolatore automatico, sono l’ideale per piccole e medie tirature in diversi settori come il food & beverage, il chimico, l'orticoltura e il logistico.
La stampa on demand offre dei vantaggi sia a livello di costi, evitando l'accumulo di scorte di etichette prestampate grazie alla stampa in tempo reale del quantitativo strettamente necessario, che a livello di tempo, grazie alla possibilità di stampare autonomamente le etichette senza dipendere dalle tempistiche dei produttori di etichette e allo stesso tempo di aumentare la produttività, diminuendo i tempi morti e quelli d’attesa.
Le stampanti della serie ColorWorks C6000 e C6500 di Epson adottano gli speciali inchiostri UltraChrome a pigmento per una tenuta perfetta e duratura nel tempo su tutti i materiali trattati per la stampa inkjet.
I vantaggi sono diversi:
• Massima resistenza ai liquidi
• Durata nel tempo e resistenza allo scolorimento
• Resistenza ai solventi e agli agenti chimici
• Conformità dell'adesivo per applicazioni durature
Contattaci per maggiori informazioni e per chiedere il tuo preventivo!
Potrai richiedere inoltre i test di stampa eseguiti su una selezione tra oltre 20 tipologie di supporti adesivi cartacei o sintetici.
Promozione / Estensione della garanzia su una selezione di prodotti Epson
Approfitta dell'estensione della garanzia offerta da Epson. La promozione è valida fino al 31.12.2020, solo per i clienti finali che registrano il prodotto entro 30 giorni dalla data di acquisto. Consulta qui i Termini e Condizioni per maggiori informazioni.