Printess

Printess è il robot per l'etichettatura nato dall'esperienza quarantennale di Eidos nella progettazione e produzione di stampanti e trasferimento termico. La stessa tecnologia viene applicata a Printess per la stampa automatica delle etichette.
I vantaggi
Velocità e definizione della stampa
La stampa automatica a trasferimento termico garantisce l’alta definizione e la velocità massima della stampa.
Printess realizza etichette autoadesive a 300 d.p.i. pronte per l’applicazione immediata su oggetti fissi o in movimento fino a una velocità di 500 mm/s.
Modularità del sistema
Il sistema modulare che abbina la stampante all’applicatore consente la scelta di una vastissima gamma di componenti, progettati e sviluppati su misura per ogni esigenza.
Integrabilità
Ogni stampante Printess è compatibile con qualsiasi linea di imballaggio, integrandosi ai sistemi attraverso l’emulazione degli standard SATO e ZEBRA.
Semplicità di utilizzo
Printess è sinonimo di versatilità e comodità della marcatura grazie al display touch screen integrato che consente il richiamo e la modifica dei dati. Dallo schermo il sistema dialoga con un pc collegato in remoto o alimentato da una scheda di memoria (anche USB).
La stampante Printess è la soluzione ideale per intervenire con un clic su tutti i dati variabili.
Codifica RFID
Printess può codificare anche le nuove etichette “smart” di dati tag: una volta stampata, l’etichetta viene codificata in radio frequenza direttamente sul tampone applicatore e verificata attraverso la lettura dei dati. Se i tag sono errati, il prodotto viene scartato.
L’etichetta corretta viene applicata sul pallet e nuovamente controllata.
I tag sono codificati secondo il più recente standard UHF (EPC Global Class1 Gen2).
- Compatta ed economica
- Performance garantita per applicazioni frequenti
- Alto rendimento per etichette di formato A5
- Alto rendimento per etichette di formato A4
Clicca qui per i supporti a disposizione.